My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

lunedì 2 gennaio 2012

04#: E buonanotte a tutti i sognatori



  • 1 gennaio 2012, mezzanotte e un minuto

Brindisi, messaggi di auguri, botti e fuochi d'artificio, e all'improvviso un pensiero: "Questo è il mio anno".
Voglio godermelo, voglio viverlo al massimo, voglio stare bene.
Tanti, troppi buoni propositi che, scoprirò poco dopo, non so come mettere in pratica.




  • 2 gennaio 2012, mezzanotte e un quarto.

Guardo l'orologio e noto che il primo giorno del "mio" anno è già passato, ed è andato nel peggiore dei modi. Pianti, litigi, scoperte, tutti in un solo giorno. Mi ero prefissata degli obbiettivi, tra cui quello di iniziare a vivere al meglio proprio dall'inizio di questo anno, ma come al solito niente va mai come vuoi.




  • 2 gennaio 2012, le tre e trentatré.

Mentre scrivo mi cade l'occhio sul telefono, mi è arrivato un messaggio e sono le 03:33, penso che è proprio un'ora strana. 
Anzi, questa è l'ora in cui decido che questo dev'essere, è e sarà il mio anno, imparerò a prenderlo come viene cercando sempre il lato positivo nelle cose, senza abbattermi, senza avere voglia di mollare nelle difficoltà. 


IO POSSO FARCELA.


Ho sempre avuto speranza nel futuro, sono sempre stata una sognatrice, perché diventare realista proprio ora?
Porterò avanti i miei obbiettivi, cadrò mentre tenterò di realizzarli e mi rialzerò come sempre, forse con qualche graffio in più ma son sicura che varrà la pena di portare queste cicatrici.
C'è qualcun'altro lì fuori che lotta contro i brutti momenti di ogni giorno che la pensa come me?


Sono le quattro e due minuti del due Gennaio duemiladodici ed auguro la buonanotte a tutti i sognatori, ma anche a tutti i realisti, gli illusi e i disillusi, gli innamorati e non, i felici e quelli che la felicità la stanno ancora aspettando, ma soprattutto, buonanotte a chi ha ancora la forza di credere in qualcosa e lottare per questa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

((((((((((-*-___.___-*-))))))))
--------------------------------
ciao
____________ BENITO