My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

domenica 25 marzo 2012

#14: Are you kidding me?

Bene, nel post precedente avevo detto che volevo ricordare tutto, quindi è meglio scrivere di questo passo importante nella mia vita.

Ho chiuso il rapporto che avevo con una persona che mi ha accompagnato per tre anni della mia vita.

Io l'ho sempre detto chiaramente, non mi faccio prendere per il culo da nessuno, non vedo perché mi sarei dovuta far prendere per il culo da lui; perché importante quanto volete, ma io esigo il rispetto. Da chiunque.
Un consiglio dal cuore: se tutti vi dicono di lasciarlo\a perdere, che vi sta prendendo in giro, se vi sembra che vi nasconda qualcosa, se trova scuse impossibili per cose strane, non giustificate. Perché molto probabilmente hanno\avete ragione.
E se gli\le chiedete "MI STAI PRENDENDO IN GIRO?" e la risposta non vi sembra sincera, non credetegli, non lasciate passare, non fate in modo di ritrovarvi a soffrire. Non ne vale la pena. Uno se lo sente quando una persona non sta dicendo la verità.

Sono arrabbiata, e pure tanto, ma sento che questo mi servirà. Mi aveva fatta cambiare, avevo smesso con certi atteggiamenti, ora sono sicura che tornerò la stronza che ero. Però a questo punto lo ringrazio. E non piangerò mai più per lui.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

No che non tornerai la stronza che eri! Se stai meglio senza di lui provalo e fallo sentire di fottere per qualsiasi cosa abbia fatto! :*

Livia ha detto...

Alla fine chi ci rimane male sono sempre io, ma sto mantenendo il proposito niente più lacrime per lui!
Grazie ♥