My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

martedì 3 aprile 2012

#15: Associazione Partner + Orientation Pavia


Saaalve lettori (?)! :D



Aggiornamenti degli ultimi giorni:
1) Ho ricevuto l'associazione partner, quella che mi troverà la famiglia e mi seguirà durante il mio anno all'estero! È la IE International Experience (il sito è http://usa.international-experience.net/) e non l'avevo mai sentita prima, infatti le informazioni che ho sono davvero poche. So che ha sede in Minnesota e... basta .-. Spero sia affidabile come agenzia e che il mio futuro tutor sia in grado di aiutarmi se avrò qualche problema! Per il momento siamo solo in due ad averla, chissà se si aggiungerà qualcun'altro.


2) Parteciperò anche io all'orientation! Dopo vari problemi mi hanno assicurato la partecipazione e quindi partirò il 20 Aprile da Termoli con Mar'yana (CLICK ♥) e dopo vari cambi di treno e tante ore di viaggio dovremmo arrivare sane e salve alla stazione di Voghera dove ci sarà una navetta della WEP, di lì in poi è tutto un mistero! Sono sicura però che ci sarà tanto tanto divertimento con tutti gli altri ragazzi e non vedo l'ora di conoscere di persona qualcuno in particolare con cui ho già stretto un bel rapporto. 
Ok dopo aver fatto una descrizione (più o meno) seria mi lascio andare: Sono super eccitataaa!! Voglio conoscere tutti tutti tutti e compiere questo passo che mi rende ancora più parte dell'esperienza!! CAN'T WAIIIIIIT!! :DDD


Ora scappo, è stato un aggiornamento velocissimo, scriverò presto per parlare di tante piccole cose che mi stanno succedendo in queste settimane, byeee ;D

Nessun commento: