My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

domenica 8 luglio 2012

#17: Visto, +1000 visite & cose varie



Ogni volta penso a come iniziare un post, se salutare o iniziare a sparare roba a casaccio. Questa volta non vi saluto! u.u

...

No, scherzo, ciao a tutti :D

Volevo ringraziare ognuno di voi per essere passato a leggere anche solo una frase dei miei costanti scleri, ho raggiunto le mille visite e sono felicissima (ok no, veramente le visite adesso sono 1881, quindi quasi duemila xD ma non mi sono mai ricordata di aggiungerlo negli altri post). :D



Il 6 luglio sono stata a Napoli per fare il colloquio per il visto, sono arrivata in ritardo grazie alla macchina che ci ha abbandonati al km 12 della A1, se mai foste passati di lì e aveste visto una tipa che camminava avanti e indietro nell'area di sosta, beh ero io! Poi abbiamo chiamato un taxi e lo abbiamo aspettato per 20 minuti, il tipo capendo quanto fosse importante (o forse vedendo la mia faccia super incazzata) ha iniziato a superare tutti i limiti di velocità, abbiamo rischiato non so quanti incidenti e fatto un sorpasso tremendo, pensavo di non arrivare viva ahah.
Il colloquio alla fine non è stato niente di che, tanta ansia, tempo e nervosismo per nulla, potevo stare tranquillissima! Eravamo in 22 (e indovinate che numero avevo io :D) e 15 circa erano siciliani, io sono stata la maggior parte del tempo con Mar'yana, Carlotta, una ragazza conosciuta proprio allora che si chiama Marina e Matilde.
Quando siamo uscite io e Mar'yana abbiamo tentato e sottolineo tentato di fare una foto alla struttura, perché un tipo ci ha urlato dietro che non si possono fare foto al consolato e abbiamo seriamente pensato che ci avrebbe corso dietro per controllare xD
Una volta finito siamo andati agli uffici della Mail Boxes ecc. (si chiama così?) e abbiamo fatto una salita infinita per arrivarci, dopo questo abbiamo trovato un posto per mangiare e finalmente mi sono sentita di nuovo umana e con un cervello (semi)attivo :D  
Io, Carlotta e Mar'yana alla ricerca di un posto
dove mettere qualcosa sotto i denti, siam belle no? u.u
Alla fine ci siam dovute salutare, io mi sono davvero affezionata a queste ragazze e spero di poterle rivedere in futuro (un futuro mooolto prossimo si spera soprattutto per Mar'yana, abbiamo un conto in sospeso con Fano io e lei u.u).



Il viaggio di ritorno è stato come dire... Catastrofico. Sono partita alle 16 e sono tornata alle 20 passate a casa (quando alle 18 e un quarto sarei dovuta essere arrivata), con il carro attrezzi per giunta! Terribile davvero. 


Rileggendo un po' il blog ho ricordato che avevo scritto che mi volevo fare rossa e alla fine l'ho fatto :D Mi ci vedo benissimo, finalmente ho raggiunto un obbiettivo a cui tenevo parecchio.

Mi restano solo circa 5 domeniche italiane compresa questa, fa molto strano pensarci. Io però ancora non mi sono resa conto di cosa significhi davvero. Credo che prenderò coscienza di quello che sto facendo solo quando atterrerò a NY per il ministay 



Come ultima cosa, ho accettato. Sì, vivrò con il signore omosessuale in Ohio e non potrei esserne più felice. 

Scriverò un post accurato che inizierà dalle email con Fabio, il ragazzo con cui dovevano mettermi in contatto, continuerà con la descrizione del posto e finirà con i miei pensieri. Probabilmente lo scriverò lunedì perché devo chiamare la WEP per sapere quale sarà la scuola e la data di partenza visto che non mi hanno ancora fatto sapere ma io devo assolutamente organizzarmi per mandare a fanculo un po' di persone in tem- salutare tutte le persone a cui tengo, salutare tutti i parenti che sono una categoria a parte perché sono infiniti, fare gli acquisti, fare la valigia che è una cosa che seriamente mi sta facendo andare in panico, andare assolutamente a trovare qualcuno fuori paese, organizzare un incontro con la mia classe, andare al mare per non arrivare in Ohio come un simil-latticinio e tutto il resto che ora non mi viene in mente. E se i miei conti sono esatti mancano solo un mese e 3 giorni. 





Un salutone, un abbraccio e un bacio a tutti (mi sento in vena di dolcezza sisi). 

P.S.: NON FATE CASO AL COLORE NEGLI ALTRI POST, CERCHERò DI SISTEMARE AL PIù PRESTO!

5 commenti:

Federica ha detto...

Yeeee sono contenta che hai accettato!! ;D

beh insomma hai passato una bella avventura per ottenere il tuo visto :D

conny1995 ha detto...

Ciao!!! Sono contentissima che tu abbia accettato!!! E aspetto con taaaanta ansia gli aggiornamenti!!!

Livia ha detto...

Ahah Federica quel giorno rimarrà tra i più traumatici della mia vita! :S Grazie mille :D

Grazie Conny! Sono veramente felice anche io ora :D

Per entrambe ragazze,ho pubblicato poco fa il nuovo post con tutte le informazioni, se avete domande chiedete pure! :D Un bacione e un in bocca al lupo!

mar'yana ★ ha detto...

Ma siamo belle come le modelle u.u *muore*
No, hai parlato del fatto della foto *-* ahahahahah
Noi e Fano X°D

Livia ha detto...

Ahahaha siam bellissime u.u ahahahahah
Ahahah non potevo non scrivere della foto e dei tipi armati che avevo paura ci corressero dietro ahahah! Una cosa da ricordare per tutti i futuri exchange students :'D
Faaano mamma mia ahahah XDDD