My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

mercoledì 18 luglio 2012

#18: Upper Arlington, Ohio

Come promesso eccomi qui ad aggiornare il blog con uno dei post più importanti per gli exchange students: la famiglia ospitante.



Il 25 giugno mi sono messa in contatto con Fabio, il ragazzo a cui avrei potuto fare le mie domande. È italo-tedesco e dopo avergli scritto una mail in inglese con non poche difficoltà per esprimermi al meglio mi ha risposto di essere fluente in italiano e di potermi rispondere nella nostra lingua *inserire qui la mia faccia del tipo -_-"*. In poche parole, mi ha detto il posto in cui abita il mio papà ospitante, il suo mestiere, la sua esperienza con i suoi host dad - perché sì, non è stato ospitato da lui ma bensì da una coppia gay in Michigan, la WEP aveva informazioni sbagliate, così sul fatto che avesse già ospitato e di cui poi si è voluta accertare - che è per una qualche parte italiano, che non ha mai ospitato, che ci sono dei ragazzi della mia età che vogliono conoscermi e che ha degli amici alla Ohio State University che mi vorrebbero far visitare il campus.
Ora, non tutte le informazioni sono state esatte ma in fondo Fabio non lo conosce, quindi è ben giustificato. Tocca a me parlarvi del paese e soprattutto di lui.

Questa è la posizione di Upper Arlington nell'Ohio.

Passerò i prossimi 10 mesi ad...
UPPER ARLINGTON

Secondo wikipedia è un paese di 33686 abitanti (al censimento del 2000) ed è a 13 minuti da Columbus (veramente sono praticamente attaccata alla capitale). Atterrerò al Port Columbus International Airport.
Frequenterò la Upper Arlington High School (sito), secondo wiki i colori della scuola sono il nero e il dorato e la mascotte è il "Golden Bear", l'orso dorato. Probabilmente sarò una senior (o almeno lo spero).


LA FAMIGLIA


Il mio host dad si chiama Richard, ha 59 anni e fa il parrucchiere per 3 (a volte 4) giorni alla settimana. Ha due gatti che si chiamano Sally e Rex e una tartaruga che si chiama Ruthie.
Avrò camera e bagno personali da quanto mi è stato detto, in più c'è un grande patio e la piscina. È comune vedere diverse specie di uccelli che qui non potrei mai vedere, infatti Richard mi ha detto che spesso la mattina lui Sally e Rex si siedono sul patio mentre beve il caffé e guarda tutti questi uccelli, ad esempio il Cardinale Rosso o il Colibrì. 

Nella mia camera avrò probabilmente un letto singolo a causa dello spazio e una scrivania che Richard ha detto di voler comprare in questi giorni, diversi scaffali con libri, 750 cd musicali e 150 dvd.

Il weekend in cui arriverò (atterrerò in Ohio venerdì 17 agosto, fortuna che non sono superstiziosa) sarà in visita un'amica di Richard, Pat, che è stata così gentile da mandarmi un messaggio su facebook. Davvero non vedo l'ora di partire e conoscere tutte queste persone. I ragazzi che Richard vorrebbe che io conoscessi si chiamano Trent (16), Jacob (16), Brett e Amanda (16 e 17, sono fratelli). 
Ha detto che vedrà lui per un adattatore per la corrente da comprare (non so nemmeno se li troverei qui, non vendono nemmeno il lucchetto TSA e devo farmelo portare da mia zia da Bologna -.-).
Quando gli ho parlato della mia valigia dicendogli che è alta quanto una metà di me mi ha detto "It's good that I have a Land Rover so the Livia refrigerator will fit for the drive from the airport. HA! HA!", ho iniziato a ridere come una scema davanti al computer. Sento che andremo d'accordo.

Il peluche-maialino che potete vedere in basso
a destra sarà il mio compagno di viaggio.

Richard si è dimostrato una persona fantastica, non saprei con quale altro termine descriverlo. Le persone possono essere piene di pregiudizi, possono cercare di ferire e insultare ma la verità è che non mi toccano, io SO che starò bene e questo è l'importante.
Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa, se avete domande chiedete pure!
Voglio concludere con una citazione dal mio telefilm preferito:

Prejudice is just ignorance. (Glee) 

Questo è per tutti quelli che pensano di darmi fastidio con le loro stupide battutine e i loro inutili pregiudizi.

A presto.



PS: +2000 visite! Grazie!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusami ho letto questo post dopo averti chiesto quando partirai..ops..
Laura
P.s.Adesso che so che il tuo telefilm preferito è Glee sento che andremo d'accordo :)

mar'yana ★ ha detto...

Starai da dio. Adoro Richard! Me lo farai conoscere su skype u.u ahahahah :**

Livia ha detto...

Ahahah Laura e io ho letto il tuo commento dopo averti risposto! :D Anche a te piace Glee? Fantasticoo dobbiamo assolutamente parlare *__*

Mar'yyy lo adoro anche io ahah :3 Sii non vedo l'ora di fartelo conoscere su Skype! Ahah anche se sto andando in panico perché mamma vorrebbe fare una videochiamata prima che parta e io non solo dovrei pensare a quello che devo dire io ma anche a fare l'interprete a loro (e il fatto che sia il lavoro che voglio fare da grande non conta no no xD) Dai dai che presto mi dovrai far conoscere la tua di famiglia :P ♥