My American Dream Goes On From...

Daisypath Vacation tickers

venerdì 22 giugno 2012

#16a: Aggiornamenti + ???

Non inizio nemmeno a dire che sono una pessima blogger e bla bla bla. Semplicemente non è stato un bel periodo e non mi andava di scrivere.

Finalmente la scuola è finita, non se ne poteva più! Pensavo addirittura che mi avrebbero bocciata e invece sono uscita con la media del 6.65 e 5 crediti (sì lo so, che schifo!) e senza debiti, per fortuna! La mia classe mi mancherà un casino, già lo so.
PS: 3AT, la gita in Calabria è stata fantastica, vi voglio bene! (anche se non leggerete mai questo post)

L'orientation è stata fantastica! Nonostante non sia stata bene tutti e tre i giorni ho cercato di godermela al massimo, ho imparato davvero tanto e conosciuto persone fantastiche (ciao Weppini! ♥). Sono partita alle 4 del mattino e ho conosciuto Mar'yana dopo un'ora e mezza di macchina, abbiamo fatto circa 10 ore di viaggio in treno (pazze pazze pazze!) e poi 20 minuti di pullman per arrivare alla Torretta. Appena arrivate ho iniziato a non sentirmi bene e la sera sono stata in camera. Per il resto sono stati due giorni davvero belli! Magari più avanti ne racconterò più dettagliatamente.

Devo assolutamente comprare un nuovo cellulare, il mio sta morendo e forse andrà bene anche per gli States.

Venerdì 6 luglio devo andare al consolato di Napoli per ottenere il visto. Diciamo che compilare il DS-160 mi ha quasi indotta al suicidio ma vabbè.

LA VALIGIA. Oddio la valigia. Io credo che quella che ho comprato per l'orientation vada più che bene per contenere 20kg (come diavolo ci campo io per un anno con 20kg?! T__T), mamma invece continua a ripetere che è meglio comprare una più grande.

Abbastanza sintetica no?

Okay, la verità è che non vedo l'ora di arrivare al punto... (FORSE) HO LA FAMIGLIAAAAAAA! 
Meglio parlarne nel prossimo post, voglio darle uno spazio tutto suo :)

2 commenti:

Giorgia ha detto...

ahahahaha tranquilla anche io sono passata con 6.55 e 5 crediti ;) pensavo di essere l'unica "asinella" in mezzo a tanti exchange student vogliosi di partire che sfoggiavano medie del tipo "8.5", "7.8" ... Finalmente ho trovato una compagna che sta con me nel club del "6.5" *_* hahahahha ;D

Livia ha detto...

Oh che bello non sono sola! Ahahah ho visto persone con medie del 9 e mi veniva da piangere! Ahahahah :)
Per fortuna ci siamo noi ahah :D